Relatore: Renato Giancaterino
Organizzato da CNA Abruzzo in collaborazione con CNA Nazionale
Obiettivi e contenuti del corso
La ripartenza dovrà seguire regole chiare per quanto concerne il tema della sicurezza. Ciascun datore di lavoro è chiamato ad attuare le misure indicate nel Protocollo, sottoscritto da CNA e Governo il 24 aprile scorso, “tenendo conto della specificità di ogni singola realtà produttiva e delle situazioni territoriali”.
Per tale motivo, CNA ha definito i Codici di Autoregolamentazione articolati per ogni mestiere sulla base di uno schema comune.
Con questa serie di eventi la CNA intende illustrare i contenuti dei Codici di Autoregolamentazione con l’obiettivo di offrire alle singole aziende uno strumento di supporto all’adozione delle misure di prevenzione dal contagio da Covid-19.
Link all’evento
L’evento si terrà tramite piattaforma Webex. Potrà essere necessario scaricare l’app dedicata. Per partecipare cliccare sul seguente link
Data evento: martedì, 12 maggio — Orario: 17.30-18.30
Scegli il corso tra quelli elencati e iscriviti. L’iscrizione ti consentirà di ricevere il link per partecipare direttamente all’incontro e di rimanere aggiornato sugli eventi del Maggio Formativo
Modulo di iscrizione MF2020d
oppure scarica la Scheda d’Iscrizione e rinviacela compilata a ecipa@cnaabruzzo.it

Questo evento è stato realizzato da CNA Abruzzo e CNA Nazionale